annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback non ricevuto

51armando51
Utente della Community

E' ORMAI UN'ABITUDINE DIFFUSA NON INVIARE I FEEDBACK SIA AGLI ACQUIRENTI CHE AI VENDITORI.

 SI POTREBBE IN QUALCHE MODO PROPORRE A EBAY DI METTERE UNA SPECIE DI

BLOCCO, DOPO UN CERTO PERIODO,  FINO A QUANDO NON VIENE RILASCIATO IL FEEDBACK??????

NON SO SE QUESTA E' LA SEDE GIUSTA MA INSIEME POTREMMO OTTENERE QUALCOSA ANCHE SE

FRANCAMENTE CI CREDO POCO.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: feedback non ricevuto

chiaretta
Utente della Community
E' diffusa perche' il feedback e' sempre stato facoltativo

Inoltre nell'ultimo mese ci sono seri problemi per rilasciare feedback.

Spero che nell'uovo di Pasqua tu trovi un manuale su come non urlare
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: feedback non ricevuto

para43
Utente della Community

A parte il fatto che il rilascio del feedback è sempre stato facoltativo,dato che è impossibile ai venditori rilasciare neutri o negativi,non capisco a cosa serva per gli acquirenti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta