annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback non ricevuto

ricgio64
Utente della Community

salve,dopo aver ricevuto l'oggetto ho rilasciato il feedback mail venditore non ha fatto altrettanto,non risponde alle mail.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: feedback non ricevuto

chiaretta
Utente della Community
E' normale, visto che il feedback e' assolutamente facoltativo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: feedback non ricevuto

normale???!!! tutti i venditori si preocupano tanto di ricevere il massimo delle stellette ricordandolo sempre sulle ricevute di conferma e non hanno neanche la decenza e l'educazione di lasciare un feed? il cliente lo si accontenta anche in questo modo.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: feedback non ricevuto

Hai ragione, da fastidio non riceverlo, ma essendo facoltativo non c'è proprio nulla che tu possa fare, a parte arrabbiarti Smiley Molto-felice

 

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: feedback non ricevuto


@ricgio64 ha scritto:

salve,dopo aver ricevuto l'oggetto ho rilasciato il feedback mail venditore non ha fatto altrettanto,non risponde alle mail.


il feedback non è obbligatorio e molti venditori che hanno un elevato numero di vendite lo rilasciano tutti in blocco, mica possono perdere tempo a rilasciarlo uno per ino appena gli arriva

 

pazienta e se vedi che entro 55 giorni non arriva allora manda una cortese richiesta al venditore

 

 

ps

ma  su ebay ti interessa acquistare oggetti oppure feedback???

se ti interessa avere feedback a gratis basta che fai una semplice ricerca e ne trovi di venditori che li elargiscono a piene mani

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: feedback non ricevuto

Buonasera ,

io sono  sempre  dell'idea  che  se  un  venditore  mi  rilascia  un  feedback  positivo , ovviamente  se  "meritato"

io  mi  sento  meglio  predisposto  a  servirmi  ancora  da  lui .

Ben  a  conoscenza  che  non  sono  obbligati  ma  potrebbero  essere  interessati  per  quanto  esposto  sopra.

Cordiali  saluti

Franco

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: feedback non ricevuto

esatto. è come quando faccio compere in un negozio fisico e il negoziante all'uscita mi risponde "grazie e arrivederci", non è obbligato a farlo, ma fa piacere sentirlo. 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: feedback non ricevuto

Come ad un venditore farebbe piacere sentirselo dire anche dall'acquirente. E siccome su ebay la questione è equamente ben divisa, per quanti venditori non ne rilasciano esistono altrettanti acquirenti che non lo fanno (a me per esempio ne mancano più di 80), questo sta semplicemente a signifcare che è una questione di cortesia personale e basta. E non centra nulla essere o meno venditori.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: feedback non ricevuto

Non ho mai discriminato i venditori che non rilasciano feedback, non e' quello che acquisto i parametri essenziali sono ben diversi
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: feedback non ricevuto

i feedback dei venditori non servono assolutamente a niente, quindi fattene una ragione.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta