annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

alebarbi2008
Utente della Community

Ho acquistato il 21/12 con carta di credito,il venditore mi ha chiesto il feedback obbligatorio prima dell'acquisto......ad oggi..03/01/2014 nn ho ancora visto nulla di cio che ho comperato!!!!!alla faccia dei corrieri e della serieta!!!c'è qualcuno che mi sa dire come comportarsi??grazie 1000.....

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

chiaretta
Utente della Community
Se con carta di credito intendi dire Paypal apri adesso controversia per oggetto non ricevuto e trasformala in reclamo, vedi come si sveglia

E quando sarai rimborsato, o sara' arrivato l'oggetto poco importa, gli rilasci un feed, ROSSO

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

intanto contatti il tuo venditore per farti avere il tracking ed il corriere utilizzato...da quello capirai molto meglio lo stato della tua situazione!

 

poi torna a riferire come sei messo dalla tracciatura 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

chiaretta
Utente della Community
Se con carta di credito intendi dire Paypal apri adesso controversia per oggetto non ricevuto e trasformala in reclamo, vedi come si sveglia

E quando sarai rimborsato, o sara' arrivato l'oggetto poco importa, gli rilasci un feed, ROSSO
Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

odessa3408
Utente della Community

Tu l'hai rilasciato il feedback?????

 

Da come esponi la questione pare di sì...

 

Se torni e spieghi meglio come hai pagato e se hai rilasciato feed


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

intanto contatti il tuo venditore per farti avere il tracking ed il corriere utilizzato...da quello capirai molto meglio lo stato della tua situazione!

 

poi torna a riferire come sei messo dalla tracciatura 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

Il mio venditore,mi ha richiesto il feedback positivo prima di fare l'acquisto. e pagato con carta di credito.li

ì per lì nn ci ho fatto molto caso,sono 14 giorni che aspetto,vedrò di aspettare ancora,intanto provo a contattarlo..dopodichè vedrò il da farsi...grazie..

Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

Grazie per il tuo consiglio,farò come dici..si spera sempre nella soluzione migliore!Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

benissimo...il dialogo in primis e col buon senso tra persone civili facilmente si arriva ad una soluzione...tieni aggiornato il post sull'evolversi dei fatti

 

in bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

 Se hai ancora la mail / mess dove ti chiede il feed conservalo e contatta l'assistenza di ebay mostrando la mail. mi pare u comportamento scorretto. Non lasciar passare 45 giorni ed apri controversia prima di questa scadenza se l'oggetto non è ancora arrivato e se oppure hai anche altri reclami da fare.

Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

Volevo imformare gli utenti della community la mia storia infinita!!Per rendere l'idea,allego tutti i messaggi,così da rendere l'idea della

conversazione e delle mie problematiche,ma soprattutto con chi si ha a che fare:

 

LUI=salve gentilmente come indicato nella descrizione x questo articolo e previsto il feedbock anticipato, attendo prima di spedire il pacco !! incaso lei non sarebbe daccordo , xche magari non a letto ,posso effettuarli il rimborso. saluti ,se a bisogno di me sono a disposizione

 

IO=Gent.********come da inserzione ho inviato il feedback positivo,spero l'abbia ricevuto,per favore proceda con la spedizione.grazie

 

LUI=il suo pacco e pronto attendo passaggio corriere.

 

IO=(dopo 2 settimane)Alla data odierna,03/01/2015,non ho ricevuto nessuna info né nessun pacchetto inerente al mio ordine.Le ricordo che il pagamento tramite carta di credito è stato fatto il giorno stesso dell'acquisto,21/12/2014.Gradirei a

avere notizie,in tempi brevi.grazie

 

LUI=.non voglio sembrare presuntuoso ma lei si rende conto che nei festivi si blocca unpò tutto compreso i corrieri ??

 

IO=Buongiorno....se permette,le mie domande sono inerenti alle MIE cose,quindi del tutto lecite..se lei si accende per una domanda,nn oso immaginare per il resto...e quindi nn dovrebbe lavorare con il pubblico.Fino adesso nn ho avuto nessuna info...nome corrierre .o per posta cod.tracking...nulla!!!!quindi,Egr.SIg.metta da parte la sue presunzione e cerchi di essere di più un buon venditore...grazie.

 

LUI=vedo che lei tende a uscire fuori le linee !! comunque le ho fatto notare che nella sua richiesta non tanto gentile ,ma leggermente minacciosa di rimborso, ( che nei festivi i corrieri si bloccano dalla vigilia di natale all'epifania. saluti

 

IO=Gentilissimo,signore sono tanti anni che faccio acquisti su Ebay e so' le tempistiche dei corrieri con o senza i festivi Non ho minacciato nessuno, la mia domanda riguarda solo ed esclusivamente,con chi ha spedito il mio pacco?? Solo e solamente quello voglio sapere,essendo un mio diritto.. (ho fatto un acquisto lo stesso giorno e la merce mi è gia' arrivata addirittura dall'estero).Siccome noto che lei non vuole rispondere alla mia domanda,mi viene il dubbio sulla serietà della suo operato...Questo mi farà agire nella maniera più opportuna..Grazie per la sua attenzione,le suggerisco un corso di Marketing e Informazione....

 

LUI=io vedo che lei x forza vuole creare una storia in esistente !! e di una semplice frase ne vuole fare un campo di imputazione, io il mio dovere di spedire lo fatto o documenti alla mano e sono tranquillo. la saluto

 

Quindi...fino ad ora non so con cosa  è stata spedita la mia merce!!!!!Per l'ultima volta proverò a chiederglielo,dopodichè mi comporterò nella stessa maniera!!!fatemi sapere le Vs.opinioni,commenti o azioni da fare...ciao e grazie a tutti....

Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

feedback obbligatori!!!!???ahiahiahaiiiiiii

Io il feed non gliel'avrei proprio lasciato, a prescindere.

Sul resto ha ragione il venditore, soprattutto sui tempi di consegna.
Messaggio 10 di 23
Ultima risposta