annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

andreadgp
Utente della Community
Ho recentemente acquistato un casco per ciclismo ed ho rilasciato il feedback positivo al venditore. Lui invece dopo numerose mie mail non rilascia il mio...che posso fare? Grazie
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

feedback

andreadgp
Utente della Community

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

feedback

odessa3408
Utente della Community

Non puoi fare nulla. Il feed è facoltativo.

Però ci sono venditori che lo rilasciano dopo tot, magari quando ne hanno un certo numero li rilasciano in blocco. Ma se così non fosse lascia perdere: ne perderai lungo la strada... comincia ad abituartici

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

feedback

vonbalden
Utente della Community

Vi sono figure che non danno molta importanza allo scambio di valutazione e che se ti intestardisci, magari fanno apposta a non contraccambiare. Non sollecitare più. Ci sono due mesi di tempo per trasmettere il proprio grado di soddisfazione, e in questo lasso potresti riceverlo quando ormai non ci pensi più. Non demoralizzarti.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

feedback

Non demoralizzarti?

Perchè un kudos mancato ha la capacità di gettare una persona nello sconforto?

Che esagerazione!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

feedback

gattorosso3
Utente della Community

Ehh può scocciare no ricevere un apprezzamento in risposta per cortesia ma non puoi fare niente, rilasciare il feed non è obbligatorio. Anch'io ne sto aspettando uno, anche se il venditore non ha un grande volume d'affari (per cui potrebbe scordarsi) Pazienza, "consoliamoci" pensando che la transazione è andata bene e l'oggetto ci soddisfa, alla fine per noi conta questo aspetto.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

feedback

Non voglio rispondere per gli altri ma certamente non penso che si intendesse uno sconforto esagerato.Donna LOL su dai

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

feedback

Hai ragione, forse ho un pò esagerato, ma ho trovato più appropriata la tua risposta e quella di Odessa.

E' come se Vonballen volesse rincuorarlo dal possibile dispiacere.

Io, francamente, mi dispiaccio per altro!

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

feedback

Chiedo scusa, ho storpiato il nick!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta