in data 05-10-2016 09:42
buongiorno, mi è stato sospeso l'account per ragioni di sicurezza ma 'ID non è il mio e non ho mai avuto problemi di nessun tipo (anche perchè ho sempre e solo fatto acquisti, di poco valore, usando PayPal).
dopo infinite mail, mi viene detto che l'indirizzo sulla mia la carta 'identità( copia che ho dovuto mandare per cercare di ripristinare l'account) è diverso da quello che hanno loro e che devo andare in comune a farmi dare un documento con l'indirizzo!!! ma più della carta identita che cosa volete!!
purtroppo chi risponde alle mail non ha idea di cosa sia una carta identità. non so da quale parte del mondo mi abbiano risposto, ma ho ancora tutto bloccato e esasperato ho chiesto di essere completamente eliminato da ebay.
risposta: per essere eliminato daebay deve prima riattivare il suo account e poi eliminarlo........!!!!!!
mi prendono per il cu......???? ma se potessi riattivarlo non mi cancellerei.....
andando su "contatti" non si ha l'opzione assistenza telefonica per questo genere di problematiche.
qualcuno può aiutarmi a parlare con un essere umano che abbia un minimo di cervello per capire la situazione ??
grazie alla comunity se riuscirà ad aiutarmi
lucio
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-10-2016 10:57
05-10-2016 10:01 - modificato 05-10-2016 10:01
@luciusdf4960 ha scritto:
qualcuno può aiutarmi a parlare con un essere umano che abbia un minimo di cervello per capire la situazione ??
Quindi ti serve un miracolo
Anche se non è prevista per il tuo tipo di problema clicca su uno degli argomenti che prevedono la chiamata ed usala, non so se risolverai il problema ma almeno ci avrai provato.
Per quanto riguarda l'account se non riuscirai a riattivarlo è anche inutile chiuderlo.
Ciao
in data 13-10-2016 10:57