annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho bloccato un acquirente per aste in corso dopo aver spedito gli oggetti che aveva acquistato.

wd_shell
Utente della Community

ho provveduto a spedire gli oggetti acquistati da un' acquirente e non desiderando più continuare il rapporto, ho provveduto a bloccarlo. l'acquirente mi ha scritto comunicandomi di aver ricevuto gli oggetti di essere soddisfatto mi chiede di sbloccarlo,ma

non ha lasciato alcun feed per gli oggetti ricevuti.

Come posso evitare che mi invii magari per rabbia feed negativi se non sblocco o non rispondo?

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ho bloccato un acquirente per aste in corso dopo aver spedito gli oggetti che aveva acquistato.

il feedback non lo puoi bloccare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ciao,

converrai con me che in caso di feed negativo, questo sarebbe palesemente  non veritiero, in casi come questi come si può tutelare un venditore?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

in casi come questi non hai nessuna tutela

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

grandioso!

grazie

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
E' curioso come tu non voglia avere piu' a che fare con qualcuno che non solo ha comprato, ma ha pagato.

E da quel che scrivi la tua unica motivazione sarebbe perche' non ha rilasciato il feedback?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

già,

il denaro non è tutto!

ciao

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta