Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Informazione

Sono nuovo, vorrei chiedere come si viene informati che l'articolo messo in offerta è stato scelto ? Grazie è scusate forse per la domanda scontata.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 381 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cancellare oggetti da liste

Salvenon riesco a cancellare gli oggetti che avevo inserito nella varie liste,quale e la procedura corretta da seguire graziemichele

• 341 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho bloccato un acquirente per aste in corso dopo aver spedito gli oggetti che aveva acquistato.

ho provveduto a spedire gli oggetti acquistati da un' acquirente e non desiderando più continuare il rapporto, ho provveduto a bloccarlo. l'acquirente mi ha scritto comunicandomi di aver ricevuto gli oggetti di essere soddisfatto mi chiede di sblocca...

• 454 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

problemi salvataggio ricerche

Da quando ci sono state le modifiche sui filtri delle ricerche, ho problemi a sostituire quelle esistenti e salvare quelle nuove.Pur non vaendo superato il limite come numero, mi appare il messaggio che ho raggiunto il limite e questo anche se ne eli...

• 414 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Risolto! problema nel segnalare pagamento come ricevuto

Buona sera. qualche giorno fa, un acquirente della mia città ha acquistato un oggetto, ci siamo subito incontrati e abbiamo concluso positivamente la transazione. vorrei segnalare l'oggetto come pagato e spedito e scambiarci i relativi feedback, ma n...

• 1113 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

è possibile avere uno storico delle transazioni effettuate dall'iscrizione a adesso?

vorrei far un mio elenco personale degli acquisti fatti col mio account dall'iscrizioneal sito ad adesso, nell'eventualità ci sia una "finestra/menu" che racchiuda già queste informazioni, sapreste dirmi come fare?grazie pago1pago

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 479 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno, ho fatto un acquisto da un venditore affidabile ma non riesco a dargli il feedback.

Mi viene detto: "Si è verificato un problema. Vedi i dettagli riportati di seguito. Errore di immissione. Non abbiamo ricevuto correttamente tutte le informazioni necessarie. Torna indietro e controlla che tutti i campi siano stati completati." Quali...

• 508 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Impostare pagina iniziale su IL MIO FEED

Salve ha tutticome sapete nella pagina iniziale di Ebay.it è stata aggiunta la possibilità di visionare alcune inserzioni in base ad alcune opzioni, troviamo infattiil mio feedin primo pianovisti di recenteosservati Lo trovo abbastanza comodo ciò, ma...

• 1224 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

salve, qualcuno sa indicare come si fa ad eliminare degli oggetti memorizzati sul il mio ebay.

salve, qualcuno sa indicare come si fa ad eliminare degli oggetti memorizzati sul il mio ebay. Cliccando sul quadratino si inserisce il segno OK (virgoletta) ma non si riesce ad evidenziare l'inserzione con l'immagine diffusa colore celeste che una v...

• 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiutoooo feed negativo ricevuto!!!

Cari mod ora sto chiedendo aiuto come vi avete consigliato voi.Chiedo aiuto all'utente che lascia il feed negativo insinuando di essere maleducato, aiutami perche io ho questa risposta da parte tua. Perfetto Graziem, presto lascerò un feedback

• 486 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile