il feedback non viene accettato dal sistema

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-03-2015 15:54
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-03-2015 17:19
Come Venditore ho lo stesso problema da sabato 21 - ieri ho contattato l'assistenza ,sono in attesa di risposta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2015 08:17
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2015 13:12
Il sistema, da almeno due anni a questa parte, è totalmente oggetto di pulizie settimanali continue
(basta vedere la scaletta degli annunci quotidiani sulla sx della propria pagina di ebay) che causano
sopratutto tra le giornate del fine settimana collassi e malfunzionamenti di ogni genere. Eccone
qualcuno, sono quasi sempre gli stessi : l'asta non viene pubblicata perchè manca il prezzo dell'oggetto,
quando il prezzo è già stato inserito da tempo. Se cambi la foto d'asta, si modifica solo quella interna.
Nell'elenco dei propri oggetti in vendita la foto è invece quella di prima. Non si riesce ad inviare nessun feed
oppure altre normali funzioni di accesso risultano inaccessibili. Se scegli un carattere di inserzione, ad un certo punto
si modifica da solo e non puoi più ritornare a scrivere con quello scelto in partenza. Si potrebbe continuare. Se
chiami l'assistenza, può essere che ti dicano che non gli risulta ci siano pulizie della piattaforma. Sono riuscito solo
parlando in chat con l'assistenza a farmi promettere l'interessamento. Adesso alcune funzioni sono normalizzate
ma se salta fuori l'imprevisto.....stai sicuro che sono le pulizie del sito. Verso il venerdi ti avvisano anche che alcune
funzioni non sono disponibili per un certo lasso di tempo. Il prelievo automatico dal C.C. stranamente, non è soggetto
a malfunzionamenti di pulizia ordinaria. Ma forse è solo una coincidenza. Un saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2015 13:17
...dimenticavo : se il puntatore da segni di nervosismo e ad un tratto la pagina vibra come sulla rampa di lancio
di Cape Canaveral finchè non rischiacci il cursore, è una specie di avvertimento a lasciar perdere per qualche
minuto prima di intestardirti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2015 23:04
Sono diversi anni che anch'io riscontro problemi nel fine settimana, che poi si risolvono il lunedì
Questa volta la stranezza è che oggi è martedì ,il mio problema persiste ,
mentre ricevo le valutazioni dai miei acquirenti ,sembra che per loro sia tutto regolare
Come fanno ad inviare se io ho provato attraverso tutte le pagine senza riuscirci ?
Ebay non risponde
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-03-2015 09:40
Cercare una spiegazione accettabile nel marasma di combinazioni immaginabili possibili in una attività
interinale, non ha senso. E' pura follia. Vi sono città dove il traffico è regolare, altre congestionate con l'affluenza,
altre dove tutto scorre al reallentatore, vi sono picchi di regolarità, intromissioni di malware nel pc, mancanza di memoria nel
disco del proprio dispositivo che è congestionato e dove ci vuole un'ora per visualizzare una pagina, e altro ancora. E' come aprire
il palmo della mano e lasciarci cadere una goccia d'acqua. Vedrai che la goccia segue un percorso. Adesso prova a rifare
l'esperimento con l'intenzione di far sì che la goccia faccia ancora la stessa strada. Dopo un centinaio di prove sarai sfinita.
Dipende dalla posizione della mano, da un alito d'aria che prima non c'era, da un impercettibile movimento, da un lieve
tremore. Si chiama legge della caualità. E così è il PC. Sono tecnologie da capogiro se rapportate ad un lustro fa, ma sono zeppe di problemi ad ogni nano secondo. E quel che è peggio, è che assorbono energia vitale. Lentamente ti lasciano senza risorse. Sei come un tossicodipendente irreversibile. Serve per comunicare senza pensare. Per tenerti sotto controllo. Lo sapevi che in questo momento
la NSA (national security agency) può ascoltare e sentire cosa ci diciamo ? Se sono puzzonate tutto diventa oceano, ma se parli
ad esempio di qualcosa d'altro...un saluto.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-03-2015 09:46
Sono passata da ebay.co.uk, anche ebay.com e' spesso una soluzione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-03-2015 14:38
come mai il mio ebay non riesco ad aprirlo?
@ombretta0209 ha scritto:Come Venditore ho lo stesso problema da sabato 21 - ieri ho contattato l'assistenza ,sono in attesa di risposta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-03-2015 08:04
come mai non riesco ad aprire ilmioebay?