il mio numero di stelline non aumenta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-12-2016 00:09
Spett. ebay ho notato che nonostante ho effettuato un acquisto di una fotocamera digitale dall'inghilterra e avendo emesso un feedback positivo al venditore non ho ricevuto un suo riscontro di feedback nonostante contattato . e il mio numero di stelline è rimasto a 61 ringrazio per un vostro chiarimento saluti Giuseppe
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2016 00:31
Non c'è molto da chiarire .
Il tuo venditore non ti ha ancora rilasciato il feedback che stai tanto aspettando.
Spera che sia una momentanea dimenticanza perchè comunque il rilascio non è un obbligo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2016 09:11
@0761giuseppe ha scritto:Spett. ebay ho notato che nonostante ho effettuato un acquisto di una fotocamera digitale dall'inghilterra e avendo emesso un feedback positivo al venditore non ho ricevuto un suo riscontro di feedback nonostante contattato . e il mio numero di stelline è rimasto a 61 ringrazio per un vostro chiarimento saluti Giuseppe
Ciao Giuseppe,
questa è una specifica ebay (che regola il rilascio del feedback) che forse ti è sfuggita...capita.
Gli utenti possono rilasciare un Feedback entro 60 giorni dal termine della transazione, ma non sono obbligati a farlo. eBay mette a disposizione l'Area Feedback per incoraggiare gli utenti ad esprimere il proprio parere sulle transazioni, ma non è in grado di influenzare questo scambio di opinioni.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2016 14:44
A parte che questo è un forum di utenti e quindi ebay non ti risponderà mai,ma scusa hai comprato per avere l'oggetto o il feedback?Tra l'altro da quando i venditori possono lasciare solo dei positivi,i feedback degli acquirenti valgono un tubo