in data 27-01-2016 11:32
SALVE! Io dovrei comprare due set coprì forno\fornelli\presina...... Come posso fare per le spese di spedizione?
in data 27-01-2016 11:36
@mattemaraschi_0 ha scritto:SALVE! Io dovrei comprare due set coprì forno\fornelli\presina...... Come posso fare per le spese di spedizione?
Che significa?
Il costo della spedizione di solito è dichiarato nell'inserzione, e di solito è scritto anche se il venditore applica sconti su acquisti multipli.
Ogni inserzione ha due sezioni, una dedicata alla descrizione, l'altra alle condizioni di vendita (pagamenti, spedizioni, regole sulla restituzione), controlla questa seconda sezione ed in caso di dubbi contatta direttamente il venditore.
Ciao
in data 27-01-2016 11:36
Ciao matte,
questo è un forum d'aiuto tra utenti, se intendevi ricevere info su come richiedere un certo tipo di sped. devi contattare il venditore
se intendevi altro, specifica meflio, cortesemente
Ciao,stregapura
"Tutto!Per una risata!"
in data 27-01-2016 11:37
Ciao moria! Anno nuovo, foto nuova? Ciao
in data 27-01-2016 11:40
non tutti i venditori offrono la spedizione combinata di più oggetti
per saperlo è molto semplice
se vuoi acquistare dallo stesso venditore più oggetti la prassi è questa
contatti il venditore prima di fare gli acquisti per concordare la spedizione combinata e il costo della spedizione
se trovi un'accordo con il venditore allora procedi con gli acquisti e poi richiedi il totale al venditore che ti manderà la fattura esatta
altra cosa che puoi fare e aprire le inserzioni che ti interesano e controllare nella sezione "spedizioni e pagamenti"
li trovi scritto se il venditore offre la spedizione combinata e il prezzo di ogni oggetto aggiuntivo,
se il prezzo ti sta bene allora procedi con gli acquisti e poi richiedi fattura
in data 27-01-2016 11:42
E firma nuova!
in data 27-01-2016 11:46
Siiiiii, mi piace! Ciaoooo
in data 27-01-2016 11:51
Già Moria
Concordo con strega.
Avatar perfetto e firma altrettanto perfetta!
Ciao a tutti