annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non visualizzo in ebay una contestazione aperta in paypal

maion.mari
Utente della Community

Buonasera, è la prima volta che scirvo in qusto forum e mi scuso se la mia domanda è già stata posta da altri.

Ho acquistato un oggetto che non mi è mai stato consegnato. Come descritto nella guida di ebay ho aperto una contestazione su Paypal (ho usato questo metodo di pagamento) che ho anche trasformato in reclamo dato che il venditore non mi risponde. Nel centro soluzioni di Paypal riesco a visualizzare tutti i dettagli relativi allo stato del reclamo, mentre invece nello spazio soluzioni di ebay mi dice che non ho aperto alcuna contestazione. Nella guida ho letto che è possibile accedere ai dettagli del reclamo da entrambi i siti, ma a me questo non risulta possibile da ebay, ma solo da paypal. Secondo voi si tratta solo di un problema tecnico? Non credo di poter aprire una nuova controversia relativamente allo stesso oggetto e, dato che domani scadono i 45 giorni che ho di tempo per chiedere il rimborso, posso stare tranquilla, poichè tutto farà riferimento alla controversia aperta su Paypal?

Spero di essere stata chiara. Grazie per l'aiuto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

nessun problema l'importante che tu l'abbia aperta da paypal e dal tuo account la possa visualizzare...nonostante non la trovi su ebay...sarà paypal ad inviati i msg relativi alla tua controversia/reclamo

tranquilla dunque ed aspetta notizie esclusivamente da paypal

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ok.

Grazie grazie.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta