in data 12-02-2015 18:29
Salve a tutti, mi capita che negli oggetti che osservo me ne vengano mostrati solamente 2 quando invece sono molti più, infatti se faccio la ricerca nuovamente nell'elenco viene mostrata la spunta che l'oggetto lo stò già osservando
in data 13-02-2015 09:46
@andyz_it ha scritto:Salve a tutti, mi capita che negli oggetti che osservo me ne vengano mostrati solamente 2 quando invece sono molti più, infatti se faccio la ricerca nuovamente nell'elenco viene mostrata la spunta che l'oggetto lo stò già osservando
Potrebbe dipendere da una attività di manutenzione al sito oppure da un "intasamento" del tuo browser, sulla prima non puoi fare altro che attendere che passi, per la seconda fai pulizia (cookies, temporanei e cronologia) e ritenta.
Se la pulizia funziona ti consiglio di impostare il browser in modo che la faccia in automatico ogni volta che chiudi la sessione.
Ciao
in data 13-02-2015 09:51
in data 13-02-2015 17:50
Fatto pulizia dei file temporanei etc ma il problema rimane, e comunque già da ieri mattina (giovedì) ho riscontrato il problema, quindi al limite la manutenzione del venerdì avrebbe dovuto rimettere a posto tutto (anche no 😄 )