annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio postpay paypal??

simoecori
Utente della Community

Salve Ragazzi vi chiedo un aiuto! Sono Nuovo e siccome non capisco tanto di ebay,dopo aver effettuato un pagamento con postpay mi esce una pagina con guida consigliata a registrarmi con paypal! avendolo fatto mi dice che mi hanno addebitato 1,50 euro e che devo inserire un codice di conferma e me li ridaranno! a questo punto dove lo trovo ?? come posso tornare e annullare tutto?grazie mille  e scusatemi per queste mie sciocche domande

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Perché vorresti annullare tutto?

Hai fatto una cosa importante che serve a espandere le potenzialità del tuo conto PayPal che altrimenti sarebbe limitato.

Il codice lo troverai nella lista movimenti della tua carta, non so se hai fatto la registrazione online per controllare i movimenti della carta sul sito delle poste, in caso contrario puoi fare la lista movimenti da qualsiasi sportello postamat.

Devono però essere trascorse almeno 48/72 ore dalla richiesta di verifica perchè l'operazione compaia nella lista.

Si visualizza qualcosa del genere:

http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/it/paypal/guide/EXPUSEscreenshot4_516x67.gif

Poi rientri nel tuo conto e completi la procedura di verifica.

Se vuoi leggere l'intera procedura guidata clikka qui >>> Paypal - Completare la procedura di verifica

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

simoecori
Utente della Community

ho capito grazie...quindi ho fatto una buona cosa!  scusami ma i vantaggi quali sono? cioè in parole povere cosa cè di buono=?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Si espande il limite di spesa, magari non interessa te nello specifico ma in generale è utile per il buon funzionamento del conto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

simoecori
Utente della Community

cioè con postepay ho un limite di spesa

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non la tua carta (o meglio anche quella, ma in caso di prepagata ricaricabile c'è anche un limite fisico che è la disponibilità dei fondi in un determinato momento, in caso di carta di credito c'è il cosiddetto plafond che è sia giornaliero che mensile), ma il tuo conto PayPal:

Con quella procedura verificherai la tua carta e, di riflesso, il tuo conto PayPal (in pratica è una verifica dei tuoi dati) espandendo il limite di invio (e di ricezione).

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

simoecori
Utente della Community

la ringrazio per aver chiarito ogni mio dubbio

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta