annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con inserzione e pegamento diretto paypal

stema9901
Utente della Community
salve, sto provando a creare un insterzione mettendo il "compra ora", metto la mia email principale di paypal, nel account paypal ho sia una postepay che un conto bancario entrambi verificati, ho anche collegato il conto nella pagina di ebay;
il problema è che quando vado per creare l'inserzione mi dice che non esiste un account paypal associato a quella email, ho già provato a contattate assistenza sia di ebay che paypal ma non sanno come risolvere, e ho anche cancellato i cookie e cronologia, AIUTO!!!
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

problema con inserzione e pegamento diretto paypal

@stema9901  ha scritto:
salve, sto provando a creare un insterzione mettendo il "compra ora", metto la mia email principale di paypal, nel account paypal ho sia una postepay che un conto bancario entrambi verificati, ho anche collegato il conto nella pagina di ebay;
il problema è che quando vado per creare l'inserzione mi dice che non esiste un account paypal associato a quella email, ho già provato a contattate assistenza sia di ebay che paypal ma non sanno come risolvere, e ho anche cancellato i cookie e cronologia, AIUTO!!!

Se metti la mail ma non hai un conto PayPal associato a quella mail il sistema lo rifiuta.

I tuoi metodi di pagamento, carta e conto, devi collegarli ad un conto PayPAl che si registra online sul sito www.paypal.it

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta