in data 08-01-2014 19:55
Salve a tutti io ho un problema con un venditore che vuole fare il furbo e vorrei sapere come mi devo comportare...ho acquistato un oggetto il 28 dicembre e pagato all'istante con paypal l'oggetto era descritto che si trovava a torino e tempi di consegna tra il 2 e 7 gennaio il mio problema è che siamo all'8 gennaio e non ho ancora ricevuto il mio oggetto in più contattando il venditore mi viene risposto che devo essere paziente che alcuni opggetti posso essere spediti dalla germania quando sulla descrizione questo non c'era scritto e come detto l 'oggetto veniva descritto come in italia e precisamente a torino come mi devo comportare? leggendo dai feed negativi del venditore ho visto che anche altri hanno avuto questo problema...a me non sembra regolare la cosa aiutatemi grazie !!!
in data 08-01-2014 22:29
in data 08-01-2014 22:33
in data 08-01-2014 22:45
si ma io non voglio chè i venditori se la passino sempre liscia voglio capire cosa posso fare e chiedo a voi 🙂 ci fosse un servizio clienti ebay con un numero avrei già telefonato
in data 08-01-2014 23:05
in data 09-01-2014 12:25
ciao brosbi, penso che sia la batteria, hai guardato in fondo alla descrizione che si tratta di un venditore con indirizzo di torino ma con p. iva registrata germania? hai ordinato il 28-12 alle ore 22,50, mi sembra presto per avere paura che non ti venga consegnato l'oggetto. ad ogni modo prima di acquistare avresti fatto bene a guardare i feed di questo venditore che ha si tanti rossi, ma anche moltissime vendite. nei rossi troverai diversi che non hanno ricevuto ma anche spiegazioni che la merce arriva dalla germania.