annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con un acquisto

brosbi
Utente della Community

Salve a tutti io ho un problema con un venditore che vuole fare il furbo e vorrei sapere come mi devo comportare...ho acquistato un oggetto il 28 dicembre e pagato all'istante con paypal l'oggetto era descritto che si trovava a torino e tempi di consegna tra il 2 e 7 gennaio il mio problema è che siamo all'8 gennaio e non ho ancora ricevuto il mio oggetto in più contattando il venditore mi viene risposto che devo essere paziente che alcuni opggetti posso essere spediti dalla germania quando sulla descrizione questo non c'era scritto e come detto l 'oggetto veniva descritto come in italia e precisamente a torino come mi devo comportare? leggendo dai feed negativi del venditore ho visto che anche altri hanno avuto questo problema...a me non sembra regolare la cosa aiutatemi grazie !!!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: problema con un acquisto

brosbi
Utente della Community
nessuno che mi aiuta? vorrei muovere già qualcosa questa sera....
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

mistermega
Utente della Community
Salve,per il tuo sconforto sapi che non sei il unico di questo genere.
Io ho vinto un asta in 08 dic.2013,il venditore mi comunica tramite ebay che per la consegna voleva 50 % del importo tramite bonifico bancario e la rimanenza alla consegna con il assegno circolare. Faccio il bonifico con la cifra indicata dal venditore e mi viene detto che la consegna averà in 12/15 gg. dal ricevimento del bonifico.Morale della favola : non ho ricevuto ancora niente,il venditore e di Torino e strano caso anche il mio oggetto dovrebbe essere spedito dalla Germania nonostante che il oggetto veniva descritto come in Italia. Il peggio che il venditore non risponde più alle mail o telefono e ancora oggi "vende"/truffa su ebay.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

si ma io non voglio chè i venditori se la passino sempre liscia voglio capire cosa posso fare e chiedo a voi 🙂 ci fosse un servizio clienti ebay con un numero avrei già telefonato

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ho provato anche ad aprire una controversia ma non riesco ad avviare la pratica quando seleziono il numero della transazione mi esce error sistem.... aiuto ragazziiiiii
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ciao brosbi, penso che sia la batteria, hai guardato in fondo alla descrizione che si tratta di un venditore con indirizzo di torino ma con p. iva registrata germania?  hai ordinato il 28-12 alle ore 22,50, mi sembra presto per avere paura che non ti venga consegnato l'oggetto. ad ogni modo prima di acquistare avresti fatto bene a guardare i feed di questo venditore che ha si tanti rossi, ma anche moltissime vendite. nei rossi troverai diversi che non hanno ricevuto ma anche spiegazioni che la merce arriva dalla germania.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta