in data 21-02-2014 22:40
Buona sera. qualche giorno fa, un acquirente della mia città ha acquistato un oggetto, ci siamo subito incontrati e abbiamo concluso positivamente la transazione. vorrei segnalare l'oggetto come pagato e spedito e scambiarci i relativi feedback, ma non riesco a cliccare su "segnala come pagamento ricevuto". qualcuno ha il mio stesso problema? come posso fare a risolverlo?
Grazie a tutti!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-02-2014 23:15
Buonasera anche a te
Hai provato da un altro browser?
in data 21-02-2014 23:15
Buonasera anche a te
Hai provato da un altro browser?
in data 22-02-2014 00:03
grazie! ho provato con un altro browser e ha funzionato! Però mi dispiace dover cambiare browser... spero che in seguito il problema si risolva!
in data 22-02-2014 08:41
Buongiorno
Va in Start\Cerca cartelle e flie, digita *tmp e cancellta tutto quello che vien fuori.
Rimarrà qualche file perchè in uso ma gran parte dei pesi inutili te li elimina.
Poi continua con i normali mezzi e da una bella ripulita al PC e al browser che usi normalmente.
in data 22-02-2014 08:51
in data 02-03-2014 00:20
grazie! scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo ricevuto l'email di notifica! ho fatto quello che mi hai suggerito, spero che la prossima volta che venderò qualcosa funzioni! 😉