annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema nel segnalare pagamento come ricevuto

bachina90
Utente della Community

Buona sera. qualche giorno fa, un acquirente della mia città ha acquistato un oggetto, ci siamo subito incontrati e abbiamo concluso positivamente la transazione. vorrei segnalare l'oggetto come pagato e spedito e scambiarci i relativi feedback, ma non riesco a cliccare su "segnala come pagamento ricevuto". qualcuno ha il mio stesso problema? come posso fare a risolverlo?

Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

odessa3408
Utente della Community

Buonasera anche a te

Hai provato da un altro browser?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

odessa3408
Utente della Community

Buonasera anche a te

Hai provato da un altro browser?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

grazie! ho provato con un altro browser e ha funzionato! Però mi dispiace dover cambiare browser... spero che in seguito il problema si risolva!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Buongiorno

Va  in Start\Cerca cartelle e flie, digita *tmp e cancellta tutto quello che vien fuori.

Rimarrà qualche file perchè in uso ma gran parte dei pesi inutili te li elimina. 

Poi continua con i normali mezzi e da una bella ripulita al PC e al browser che usi normalmente.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non dici quale browser utilizzi, ma sappi che dopo tanti anni di malfunzionamento Explorer e' ormai totalmente incompatibile con ebay, meglio Chrome o Firefox
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

grazie! scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo ricevuto l'email di notifica! ho fatto quello che mi hai suggerito, spero che la prossima volta che venderò qualcosa funzioni! 😉

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta