annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve , ricevo un'infinità di pubblicità ....come posso eliminarla ? grazie e buona serata

salve, quando navigo su ebay , ricevo una quantità industriale di pubblicità . come posso fare per eliminarla? grazie e buona serata.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

salve , ricevo un'infinità di pubblicità ....come posso eliminarla ? grazie e buona serata

vonbalden
Utente della Community

Per eliminare la pubblicità basta digitare i nuovi arrivi invasivi puntandoli con il cursore

come SPAM indesiderati in modo che il sistema li riconosca e li blocchi successivamente. Evitare

poi di lasciare la propria mail visitando siti dove viene richiesta, ormai quasi dappertutto. Non scrivere email

a nessuno, e non visitare che molto saltuariamente la posta. Dopo circa sei mesi di questo regime, riceverai

solo le norifiche di ebay per le avvenute transazioni. Io ricevevo 500 messaggi alla settimana, adesso solo due

al bimestre. Un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vonbalden
Utente della Community

Per eliminare la pubblicità basta digitare i nuovi arrivi invasivi puntandoli con il cursore

come SPAM indesiderati in modo che il sistema li riconosca e li blocchi successivamente. Evitare

poi di lasciare la propria mail visitando siti dove viene richiesta, ormai quasi dappertutto. Non scrivere email

a nessuno, e non visitare che molto saltuariamente la posta. Dopo circa sei mesi di questo regime, riceverai

solo le norifiche di ebay per le avvenute transazioni. Io ricevevo 500 messaggi alla settimana, adesso solo due

al bimestre. Un saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao, grazie mille. ...saluti.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta