in data 01-02-2015 10:35
Quando inserisco una vendita con spese di spedizione qualsiasi cifra indico il computer non l'accetta e non mi lascia concludere l'inserzione. Purtroppo non conoscendo la destinazione sono obbligata ad indicare un importo medio. Dove sbaglio? potete aiutarmi? Grazie. Ciao. Renata
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-02-2015 17:29
@renat_vi ha scritto:Quando inserisco una vendita con spese di spedizione qualsiasi cifra indico il computer non l'accetta e non mi lascia concludere l'inserzione. Purtroppo non conoscendo la destinazione sono obbligata ad indicare un importo medio. Dove sbaglio? potete aiutarmi? Grazie. Ciao. Renata
Probabilmente stai impostando un importo considerato troppo elevato per la tipologia di prodotto che intendi vendere.
Leggi qui, troverai i limiti di spese per categoria:
Se ritieni che il problma non sia questo spiega meglio.
Ciao
in data 01-02-2015 17:29
@renat_vi ha scritto:Quando inserisco una vendita con spese di spedizione qualsiasi cifra indico il computer non l'accetta e non mi lascia concludere l'inserzione. Purtroppo non conoscendo la destinazione sono obbligata ad indicare un importo medio. Dove sbaglio? potete aiutarmi? Grazie. Ciao. Renata
Probabilmente stai impostando un importo considerato troppo elevato per la tipologia di prodotto che intendi vendere.
Leggi qui, troverai i limiti di spese per categoria:
Se ritieni che il problma non sia questo spiega meglio.
Ciao
in data 02-02-2015 09:29
Grazie 1000 mi sei stata di grandissimo aiuto. Molto bella e "giusta" la frase in coda. Ciao. Renata