annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non risponde

fagnan7
Utente della Community

Buongiorno,

la scorsa settimana ho cercato un oggetto, intenzionato ad acquistarlo. Le condizioni di pagamento non erano molto chiare, ma l'oggetto in questione mi serviva urgentemente. Sono arrivato alla schermata finale dove si stabilisce il metodo di pagamento, e ho selezionato CONTRASSEGNO, senza però poter completare l'operazione: il sistema mi diceva che dovevo controllare l'oggetto.

 

Contestualmente a ciò, ebay mi ha fatto inviare la mail al venditore in cui si richiede l'ammontare delle spese di spedizione.

 

Mi ritrovo oggi a non sapere se l'oggetto è stato spedito, il venditore non risponde alle mie mail e non so cosa fare. Nel frattempo ormai questo articolo non mi serve più perchè sono stato costretto a risolvere in altro modo.

 

Potete aiutarmi?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

venditore non risponde

Ti ringrazio, l'ho contattato anche via mail spiegandogli l'accaduto. Spero in una risposta. Se dovessi venire segnalato non succede nulla? Non dovrò pagare qualcosa?

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

venditore non risponde

al di là di tutto...

 

 

se l'acquisto era urgente...ed è stato effettuato una settimana fa....è un po' irrealistico che ti venisse recapitato dopo un paio di giorni se si trattava di spedizione internazionale....

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

venditore non risponde

Ma infatti i tempi di spedizione li avevo considerati nel mio concetto di "urgenza". Tuttavia, non avendo avuto notizie dal venditore dopo 4 giorni, mi sono dovuto attivare diversamente. Non pensavo succedesse tutta questa trafila.

 

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta