annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente compra (oggetto con ritiro in zona), non paga

stardust47*
Utente della Community
Buonasera,
Da pochi mesi sono una venditrice non professionale. Ho creato un'inserzione per vendere una macchina da cucire, con ritiro in zona.
Recentemente hanno acquistato il suddetto articolo e ho subito contattato il compratore per prendere accordi e permettergli di visionarlo prima del pagamento.
Non ho ricevuto risposta, ho provato a sollecitare, ma nulla.
Dopo 4 giorni (ieri) ho aperto una controversia, per evitare che mi si addebitassero le spese di commissione. Questa settimana avrei poi chiuso tutto e avrei rimesso l'oggetto in vendita.
Ora l'acquirente mi contatta
(dopo 5 giorni dal suo acquisto) per dirmi che è interessato. Mi ha chiesto il mio numero di telefono dicendomi che presto ci sentiremo (un po' vago)
Come mi consigliate di agire?
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano 🙂
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Gli oggetti con ritiro in zona si pagano alla consegna nelle mani del venditore. Quindi dovete incontrarvi e fare tutto al momento della consegna.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

stardust47*
Utente della Community
Ciao misterious_shadow
Scusami se ti rispondo solo ora per ringraziarti per la risposta. Pensavo di ricevere una notifica, nel caso qualcuno replicasse al mio messaggio.
Alla fine ho dovuto rimettere in vendita l'oggetto.
Buona giornata e grazie ancora!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Meno ringraziamenti e piu' kudos  😎 anche se misterious_shadow probabilmente non sapra' che farsene rimane comunque una nota di apprezzamento esplicita gradita.

O forse non hai la funzione visibile.

Avendo dopo diverso tempo  importato cosi come erano in passato le impostazioni del vecchio forum di default ho scoperto solo pochi giorni fa' dove era l' impostazione per i Kudos che non c'era da nessuna parte dopo tutto un giro della madonna infatti mi chiedevo ma come razzo fanno questi a lasciare kudos se non c'e' la funzione..!

Imbranato duro!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Credo che anche tu, come me, non saprai proprio che fartene, comunque un kudosino te lo lascio per tutto questo, suvvia!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta