annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta da feedback 0

Salve! Ho un orologio in vendita a 450, ho ricevuto un'offerta da un utente (dalla Grecia) con Feedback 0.

Mi devo preoccupare?

Tra l'altro ebay non mi ha mandanto nemmeno la notifica dell'offerta. Strano..🤔

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Offerta da feedback 0

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

se togli il fatto che un feed 0 potrebbe avere qualche difficoltà con i meccanismi, spesso contorti, del sito (ma noné detto magari ha decina di anni di esperienza ed è titolare di altri account) ed il fatto che essendo Greco potrebbe esserci qualche difficoltà comunicativa non credo tu debba preoccuparti molto di più che se avesse 3000 feed e fosse italiano... i cetrioli più grossi arrivano quasi sempre da dove meno li si aspetta!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Offerta da feedback 0

> non credo tu debba preoccuparti molto di più che se avesse 3000 feed e fosse italiano... i cetrioli più grossi arrivano quasi sempre da dove meno li si aspetta!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sacrosanto, tempo fa' ho avuto modo di leggere alcune statistiche di eBay sull' affidabilita' degli acquirenti sul eBay.com dove contrariamente a quanto si possa credere si evinceva chiaramente che il maggior numero di problemi per chi vende sono creati non tanto dai feedback zero che possono creare un certo tipo di problemi minori se confrontati con coloro che invece hanno feedback a 3 cifre e che proprio grazie alla loro "esperienza" in certi casi usata in modo rapace sanno mettere in difficolta' la controparte molto di piu' di un feedback 0. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Offerta da feedback 0

Più che altro temo la truffa. Che ne so, magari compra, poi apre una controversia e mi rimanda indietro solo lo scatolo vuoto.

Potrebbe farlo?

Per la cronaca: nell'inserzione specifico che non accetto restituzione.

@unpeeledbanana  ha scritto:

> non credo tu debba preoccuparti molto di più che se avesse 3000 feed e fosse italiano... i cetrioli più grossi arrivano quasi sempre da dove meno li si aspetta!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sacrosanto, tempo fa' ho avuto modo di leggere alcune statistiche di eBay sull' affidabilita' degli acquirenti sul eBay.com dove contrariamente a quanto si possa credere si evinceva chiaramente che il maggior numero di problemi per chi vende sono creati non tanto dai feedback zero che possono creare un certo tipo di problemi minori se confrontati con coloro che invece hanno feedback a 3 cifre e che proprio grazie alla loro "esperienza" in certi casi usata in modo rapace sanno mettere in difficolta' la controparte molto di piu' di un feedback 0. 

@unpeeledbanana  ha scritto:

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Offerta da feedback 0

Più che altro temo la truffa. Che ne so, magari compra, poi apre una controversia e mi rimanda indietro solo lo scatolo vuoto.

Potrebbe farlo?

Per la cronaca: nell'inserzione specifico che non accetto restituzione.

--------------------------------------------------------------------

Se paga con paypal potrebbe farlo come chiunque altro.

Non importa che accetti restituzione o meno se c'e' di mezzo paypal.

Personalmente da questo punto di vista sarei piu' tentato a temere utenti con qualche stella che i feedback zero.

Scheletri nell' armadio e' piu' lecito aspettarseli da utenti con feedback navigati che da feedback zero autentici.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta