annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente ha ricevuto l'oggetto, ma non chiude la controversia

Ciao a tutti, 
Ho spedito un oggetto piccolino e leggero tramite posta1.
L'acquirente del sud italia mi apre una controversia per oggetto non ricevuto.
Spedizione (vvenuta secondo i tempi, quasi da record (considerato oltretutto che eravamo in pieno c. virus... e qui al nord spedire non era per nulla facile.)
Un po' mi spiace: oggetto ottimo e svenduto.. per cui mi sarei aspettato come minimo un bel feedback. Invece no...
Fornisco il tracking di spedizione. Legge il messaggio (presumo) e da li non si sa più nulla.
Nessuna risposta alla controversia che resta in attesa di un'azione della controparte...
Dopo qualche giorno vado a vedere il tracking e vedo che in realtà il pacchetto risultava già consegnato (tempestivamente oltre tutto). Il tracking del posta1, non è approfondito come quello di un postadelivery/pacoccelere3 ma comunque.. se risulta "consegnato".. è consegnato (con tanto di nome della città, corrispondente..).
A distanza di qualche giorno vedo su eBay che l'oggetto risulta anche il check verde "Consegnato" (probabilmente in automatico la piattaforma attinge al codice fornito). 
Ciò nonostante la controversia resta li.. abbanondonata a se stessa.
L'acquirente non ha mai risposto nè comunicato nè in alcun modo, nè smentito di aver ricevuto... nulla. Scomparso nel niente (potrebbe anche esser deceduto per quel che ne so).
Ma mi scoccia vedere una controversia (gratuita oltretutto) aperta.. e penso che magari, un domani.. potrebbe anche crearmi dei problemi all'account se ne avessi altre aperte per giusta motivazione..
Insomma.. non vorrei chiudere un occhio e lasciarla cosi, nel dimenticatoio, inutilmente.
Non ho trovato da nessuna parte una scadenza "naturale" della controversia... Ho trovato le solite info: i tempi limiti entro cui aprirla.. il tempo (da acquirente) dopo il quale (3gg) potrei chiedere intervento ebay e via dicendo.. ma nulla che mi dica se possa estinguersi e chiudersi da sola prima o poi. Possibile che questo utente possa tenerla aperta all'infinito? c'è qualcosa che io possa fare, direttamente tramite eBay, senza più sperare di passare da lui?
P.s. è stata aperta il 7 aprile... ora siamo al 26. L'acquirente non ha mai richiesto ad eBay di intervenire, nè rilasciato feedback.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0