annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente vuole 10 euro di rimborso così...

Ho venduto un oggetto su ebay, spedizione pacco celere 3 indicata nell'inserzione, oggetto venduto di Domenica.
L'acquirente, dopo il pagamento, dice che ha bisogno l'oggetto entro il weekend successivo. Io gli dico che posso spedire solo martedì mattina, ma che comunque dovrebbe arrivare.
Martedì mattina spedisco, purtroppo però la spedizione viene disguidata e la consegna rallenta.
L'acquirente inizia a chiedermi 15 euro di rimborso nel caso in cui non arrivi entro venerdì, io gli offro 10 euro di rimborso (il prezzo pieno di un celere 3), cosa secondo me onesta, in quanto posso anche fare reclamo alle poste se arriva in ritardo.
Sta di fatto che alla fine l'oggetto arriva comunque venerdì, in tempo. Io non posso ovviamente fare reclamo alle poste, ma l'acquirente comunque vuole questi 10 euro di rimborso per lasciarmi il feedback....
Ora, questa cosa secondo me non sta ne in cielo ne in terra, devo segnalarlo, ignorarlo?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquirente vuole 10 euro di rimborso così...

Ma stai scherzando vero? E lo stai anche a sentire? Questi sono semplicemente dei ricatti. Tu non hai alcuna responsabilità sulla consegna della merce se non sei tu stesso a farla direttamente.

Vuole soldi per rilasciarti il feedback.... ma lascialo perdere e del suo fedback non vedo proprio che cosa te ne possa fare.

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquirente vuole 10 euro di rimborso così...

Era quello che pensavo di fare infatti
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquirente vuole 10 euro di rimborso così...

E fallo con tranquillità allora. Ma sono cose queste che non si possono proprio sentire... roba da matti!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquirente vuole 10 euro di rimborso così...


@misterious_shadow  ha scritto:

E fallo con tranquillità allora. Ma sono cose queste che non si possono proprio sentire... roba da matti!


Quoto, ovviamente, qualunque persona di buon senso non può fare altrimenti

 

Ciao Mister(ious)!

 

@newretrogamer

 

Se la richiesta di soldi in cambio del feedback è arrivata via mail tienitela da conto...............nel caso in cui decida di darti un feedback negativo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta