annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera RX10

upis964
Utente della Community

Buongiorno. Ho venduto una fotocamera sony pochi gg. fa, 400 euro. L'acquirente sabato mattina riceve la spedizione, sabato sera mi scrive dicendo che ha notato un piccolo alone nel lato della lente, tipo condensa. Ho fatto notare che prima della spedizione mi aveva chiesto delle foto della lente, che mandai ed era in perfette condizioni. Il giorno dopo mi inoltra delle foto della lente in uno stato pietoso, sembrava che avesse preso acqua e nell'ascigarsi aveva lasciato tipo dei cristallini, rimasi sorpreso, il lunedì mattina sono andato in n centro riparazioni sony, feci vedere la foto della lente, mi conferma che la lente ha avuto un grosso sbazo termico o addirittura preso dell'acqua. Ora l'acquirente entro i 3 gg. ha fatto richiesta di restituzione e paypal mi ha bloccato l'importo, come posso fare? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Fotocamera RX10

marioelegio
Utente della Community

Partendo dll'ipotesi che l'acquirente sia in buona fede, io chiederei una foto dell'imballo per capire se ci potesse essere evidenza di umidità già dall'esterno del pacco.

Controllerei comunque di avere una foto della fotocamera con visibile il numero di serie e se questa foto la avessi inviata all'acquirente, controllerei anche di avere documentazione in cui risulti il numero di serie della tua fotocamera (garanzia o altro) perchè non si può escludere a priori un tentativo di sostituzione.

 

ciao

mario 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta