annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impressionante calo di vendite nell'ultima settimana

Salve a tutti, raramente leggo il forum ed è la prima volta che scrivo.

Volevo condividere con voi le mie sensazioni dell'ultima settimana sulla piattaforma Ebay, in pratica le vendite si sono letteralmente azzerate. Un calo unico, cosa che fin'ora non mi era mai capitata.

Nulla è cambiato, ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che sul mio account non ci sono blocchi e la piattaforma funziona (figuriamoci dicono sempre cosi anche se poi un problema c'è!).

In realtà ho notato che hanno sospeso la pubblicità su Google e Facebook, non esce più nessun annuncio.

Qualcuno ha avuto o sta avendo lo stesso problema o semplicemente è una fase legata al periogo?

Grazie in anticipo a tutti spero di essere rincuorato!

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Impressionante calo di vendite nell'ultima settimana

Stesso problema calate le vendita dal 10 febbraio ad oggi,ma cosa strana sto vendendo di più sul mio sito e commerce,il che mi fa molto piacere poich non pago la gabella a ebay.Cmq negli ultimi mesi ebay fa acqua da tutte le parti tra calo vendite e rari acquirenti che acquistano e non pagano e quelli che acquistano e ci ripensano è diventato solo una gran perdita di tempo.Preferisco il mio sito con le mie regole tra un po by by ebay

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta