annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Performance del venditore peggiorata per colpa di ebay!

soscaffe
Utente della Community
Salve a tutti
Sono stato un venditore affidabilità top per 2 anni.. Poi ho deciso di utilizzare un nuovo servizio di spedizione messo a disposizione proprio da ebay... Risultato? Non sono più venditore affidabilità top in quanto questo sevizio è penoso e addirittura i corrieri convenzionati mi hanno lasciato la merce circa 10 giorni ferma senza mai venire a ritirare.. Alla fine ho dovuto annullare le spedizioni e ho rispedito con il
vecchio corriere.. Questo servizio di spedizioni ha peggiorato le mie performance sulle spedizioni.. Perché ebay ha incluso nelle performance totali anche quelle spedizioni che ho dovuto annullare dal gestore delle spedizioni? Vorrei avere un consiglio su cosa fare.. Tutto questo è ingiusto! Forse chiuderó l'account!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao.

Purtroppo non puoi fare nulla dato che ebay non può controllare l'operato dei corrieri.

Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

soscaffe
Utente della Community
Si ma ebay stesso tramite il gestore delle spedizioni ad un certo punto ha annullato gli ordini che avevo fatto restituendomi anche i soldi.. Quindi in un certo senso ha ammesso di avere dei corrieri poco affidabili..perché devo pagarne le spese io? Come fa a proporre un servizio del genere senza verificare l'affidabilità dei corrieri?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta