in data 
    
	
		
		
		10-02-2016
	
		
		13:25
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 - data ultima modifica 
    
	
		
		
		10-02-2016
	
		
		15:45
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 autore 
				
		![]() kh-laura
		
			kh-laura
		
		
		
		
		
		
		
		
	
			
		
UTENTE SOSPETTO CHE HA TENTATO DI FRODARMI:
MA PERCHE' LO STAFF DI EBAY NON ELIMINA QUESTE MERDE DI 'UTENTI' CHE TENTANO DI FRODARE I VENDITORI?
L'HO SCRITTO AD EBAY MA NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA!
QUAL'E LA PROCEDURA?
GRAZIE CARLOFIUMANO'
in data 10-02-2016 16:14
Tentativo di truffa nigeriana? Hanno cercato di pagarti con paypal via mail per una spedizione all'estero?
Comunque se l'hai venduta ieri e ora è già rimessa in vendita sei assolutamente sicuro di quello che dici, ma fa attenzione poichè accusando qualcuno di truffa (addirittura scrivendolo) rischi di passare dalla parte del torto.
ciao
Mario