in data 26-10-2019 09:25
in data 26-10-2019 09:25
Salve a tutti...
Premetto, somme e nomi sono inventati per correttezza.
Qualcosa non mi sta tornando e nell'attesa che Paypal riapra gli uffici chiedo qui una strana situazione con Ebay,
Su Ebay mi trovo questa situazione:
Da una parte
"L'ordine non può essere annullato
Non è possibile annullare quest'ordine perché non hai inviato un rimborso all'acquirente. Contatta l'acquirente"
Dall'alta, sui dettagli ordine, dice:
L'importo di EUR XXX è stato rimborsato da IlTuoCliente.
Escluso che il rimborso l'ho fatto io e non il cliente (suppongo stesse per truffarmi e non l'ho voluto vendere)... E' stato rimborsato o no?
Io sul conto paypal è stato già anticipato il denaro e mi trovo comunque -XXXeuro!
Grazie a tutti.
Salve a tutti...
Premetto, somme e nomi sono inventati per correttezza.
Qualcosa non mi sta tornando e nell'attesa che Paypal riapra gli uffici chiedo qui una strana situazione con Ebay,
Su Ebay mi trovo questa situazione:
Da una parte
"L'ordine non può essere annullato
Non è possibile annullare quest'ordine perché non hai inviato un rimborso all'acquirente. Contatta l'acquirente"
Dall'alta, sui dettagli ordine, dice:
L'importo di EUR XXX è stato rimborsato da IlTuoCliente.
Escluso che il rimborso l'ho fatto io e non il cliente (suppongo stesse per truffarmi e non l'ho voluto vendere)... E' stato rimborsato o no?
Io sul conto paypal è stato già anticipato il denaro e mi trovo comunque -XXXeuro!
Grazie a tutti.