Spedizione combinate impossibili
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2020 16:33
Ciao a tutti, mi capita spesso che mi contattino per segnalare di non riuscire ad effettuare acquisti multipli e a richiedere la spedizione combinata. In pratica visualizzano un messaggio secondo il quale io avrei disattivato gli sconti sulla spedizione... ma io non ho disattivato nulla. Ho provato a modificare le mie inserzioni per vedere se c'è qualcosa di strano ma non riesco a trovare nulla, come posso risolvere? Grazie
Rif.: Spedizione combinate impossibili

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-01-2020 18:41
prova a dire all'acquirente che vuole acquistare più oggetti di metterli nel carrello ed inviarti una richiesta di invio fattura, in quel modo dovresti riuscire a modificare quanto far pagare per una sola spedizione
