in data 28-08-2020 09:57
Buongiorno a tutto il forum.
Domando per fugare ogni dubbio.
A volte nelle domande degli utenti postate sul forum, non compare il tasto per la risposta degli altri utenti (a fianco del tasto per i Kudos).
Questa mancanza, è dovuta al postante che non invia la domanda correttamente (NON permettendo le risposte ???) oppure sono io " che mi sono perso qualche cosa " ???
Un caro saluto da Gian Luca.
in data 28-08-2020 21:09
> Tutto parte da un messaggio ricevuto un bel pò di tempo fa dove chiedevano di iscriversi ad un gruppo. Dicevano che si poteva dare un contributo anche a migliorare il sito ed a dare suggerimenti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Senza aggiungere o aggiungendo poco altro nel senso che mi pare di capire che chi ha risposto NO quasi fosse una ripicca poi e' stato ignorato ad oltranza senza ricevere ulteriori inviti della serie e' un treno che passa una volta sola e poi chissà, indietro non si torna.
Non e' una critica od un rosicamento ma solo un dato di fatto.
Entrare nelle logiche di eBay e' cosa da perderci la cabeza
E' quindi ragionevole immaginare che nel tempo con logiche imperscrutabili siano stati invitati diversi utenti ma che chi per una ragione chi per una altra non tutti abbiano risposto oppure che al momento pensando a chissa cosa o a che impegno neanche ci abbiano fatto caso o semplicemente pensavano stò bene come sono.
Cosi per dire quando si parla di imperscrutabilita' proprio ieri (Ieri, repeat, non e' un errore di battitura) mi e' arrivata una notifica che mi si assegnava 1 badge "Per aver risposto alla tua prima domanda sul forum".-
28-08-2020 21:31 - modificato 28-08-2020 21:32
Cosi per dire quando si parla di imperscrutabilita' proprio ieri (Ieri, repeat, non e' un errore di battitura) mi e' arrivata una notifica che mi si assegnava 1 badge "Per aver risposto alla tua prima domanda sul forum".-
non solo a te , a me e' arrivata oggi , cosi' come mi e' arrivata quello delle 50 risposte dopo quella delle 500.
probabilmente stanno facendo degli "aggiornamenti" , che portano a volte a qualche "errore" , ne ho notati in Luglio e parzialmente in Agosto sul sito E-bay ( tipo funzioni che sparivano per poi riapparire dopo alcuni giorni )
e , se tanto mi da' tanto, dopo gli "aggiornamenti" seguiranno alcune novita' sul piano del regolamento
poi magari mi sbaglio.....
in data 28-08-2020 22:26
@cizeta1964 ha scritto:Ciao Odessa, l'interazione del postante non so se sia possibile, per quanto riguarda Moria mi risulta che, ma lui te lo confermerà, non si sia voluto mettere in lista d'attesa come non ho voluto fare io. Ho una mail di Federica a questo proposito, alla quale non ho mai risposto perché trovo l'idea della lista di attesa, mentre le domande continuano a rimanere senza risposta, veramente assurda.
Tutto vero quello che scrivi. Anch'io mi ero informata a proposito della sezione e come fare, e sapevo che Moria aveva scelto di non iscriversi, scelta optata anche da me appunto perche la giudico un'assurdità.
Ma sentendo parlare di utenti più attivi pensavo fosse cambiato qualcosa nella scelta di chi doveva accedere... Vedendo anche che le "medaglie" aumentano...