annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentata truffa?

supernazzico
Utente della Community
Salve,
Sono nuovo nel forum, nel vendere un oggetto un utente ha comprato con il compralo subito. Sono in attesa del pagamento e lui mi scrive questo messaggio:Hello Seller,
I just won your eBay item with the buy it now option. Am presently on a boat cruise at the moment, which i would like to purchase this item for my partner who work with the British High Commission in United Kingdom as a birthday gift and also i would like you to reassure me that the item is as describe on eBay. Do you have some more pictures available? if yes kindly send it to my email (homerclements000000@gmail.com) with your PayPal email account to make the payment as soon as possible.
Gli ho risposto che non comunico fuori di ebay...secondo voi è una tentata truffa?
Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Tentata truffa?

cizeta1964
Utente della Community

Sì, lo è secondo me

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Tentata truffa?

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

Assolutamente certissimamente truffissimamente truffa !!!

Ti dico questo perchè ho delle bici in vendita su " SUBITO " e già diverse volte mi sono arrivate mail con le stesse richieste come la tua.

Poi eventualmente ti posso spiegare come " stare al gioco " e alla fine potergli scrivere che sono dei " diversamente onesti ".

Un caro saluto da Gian Luca. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Tentata truffa?

Domanda retorica:

Se ha già acquistato ( il Rolex da 5 cucchi of course) e la tua inserzione prevede pagamento PayPal serve che tu gli invii i dati PayPal via mail?

Visto che la risposta ovviamente è NO, perché gli basterebbe usare il "paga ora" se volesse, resta una sola alternativa. 

Contatta l'assistenza e fornisci quel testo, quell'account verrà chiuso e le tue commissioni saranno accreditate.

Consiglio: per oggetti così costosi evita PayPal. 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta