Utente ha acquistato targhette numerate senza specificare quali numeri vuole e poi è sparito!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2020 02:45
Salve a tutti, mi è successa una cosa assurda.
Un utente ha acquistato delle placchette numerate senza però specificare quali numeri voleva, e poi è sparito nel nulla!
Gli ho mandato 3 messaggi e non ha mai risposto, ma la cosa assurda è che ha pagato, solo che ora io non so come fare.
Devo spedire nei tempi dichiarati ma non posso spedire perché non so cosa spedire, e non vorrei che l'acquirente si risvegliasse fra un mese per lasciarmi un feedback negativo.
Avevo provato a segnalarlo ad ebay per provare a prevenire risolvendo il problema in tempo con le scadenze della spedizione, ma fra i motivi della segnalazione preimpostati non viene contemplato questo tipo di comportamento; ci sono solo cose del tipo che l'acquirente chiede cose errate, o dichiara il falso, o altre simili, ma non c'è nulla che riguardi la sua sparizione.
Sapete dirmi come devo comportarmi in un caso del genere?
L'acquirente ha feedback zero e quindi la cosa è ancora più sospetta, ma ripeto, quello che mi lascia di stucco è che ha pagato.
Spero che, nel caso in cui questo tipo dovesse creare problemi, sia possibile far notare ad ebay i messaggi che gli ho mandato senza risposta.
Rif.: Utente ha acquistato targhette numerate senza specificare quali numeri vuole e poi è sparito!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2020 14:13
Dovresti avere un suo numero di telefono, se non lo hai puoi ottenerlo da eBay.
Più che continuare a messaggiarlo io lo chiamerei.
Ciao
Rif.: Utente ha acquistato targhette numerate senza specificare quali numeri vuole e poi è sparito!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2020 19:24
Quindi dici che dovrei chiederlo ad ebay?
Mah, proverò... ma vista questa cosa ora mi sto anche preoccupando perché non vorrei fosse successa qualcosa all'acquirente... a volte spariscono ma poi quando devono scriverti per lamentarsi si ricordano bene che esistono i messaggi ebay... invece ad oggi ancora nessuna risposta.
Spero solo che in tutto questo non verrò penalizzato; cerco sempre di offrire il miglior servizio possibile e mi dà un enorme fastidio quando non riesco per colpa di cause che non dipendono da me.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2020 18:08
Ragazzi, dopo aver scritto questo post mi è capitato in pochi giorni un secondo episodio!
Un utente ha acquistato delle spillette personalizzate e poi è sparito senza darmi i contenuti da inserire.
Gli ho mandato due messaggi e ancora non mi ha risposto.
E la cosa assurda rimane sempre il fatto che ha pagato!!!
Ma solo a me stanno capitando queste cose?