annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

tytta80
Utente della Community

Buon sabato a Tutti 😄

 

 

 

scusate il francesismo......'nata bella strunXXta!

 

contenuti attivi.JPG

http://spaziovenditori.ebay.it/contenuto-attivo-suggerimenti

 

Rimani al passo con i cambiamenti e disegna il tuo modello d'inserzione personalizzato su i-ways.net.

Ti bastano pochi, semplici passaggi per creare un modello d'inserzione che è aggiornato secondo le nostre regole e linee guida, contenuto attivo incluso, e ottimizzato per dispositivi mobili.

Inizia subito

 

Per prepararti a questi cambiamenti ti consigliamo di rimuovere sin d'ora il contenuto attivo dalle tue inserzioni. Puoi verificare se le tue inserzioni includono contenuto attivo mediante lo strumento di verifica gratuito sviluppato da i-Ways in collaborazione con eBay.

 

 

Ho effettuato il test su alcune mie inserzioni... non risultano contenuti attivi ma mi ritrovo con problemi di compatibilità per i dispositivi mobili...

 

risultato test compatibilità.JPG

 

 

 

Allora...ho bisogno di aiuto in parole povere, perchè non mastico molto bene le media query CSS...la viewport meta e altri termini informatici....

 

Da quel poco che credo di aver capito è che l' interfaccia della creazione inserzione che ci mette a disposizione ebay non è compatibile o aggiornata, perchè ho modificato l' inserzione riducendo il testo e le dimensioni delle immagini con lo stesso problema di incompatibilità....oppure lo è ma visto che non sono una provetta informatica:D

 

Devo per forza registrarmi ad i-ways per conformare le mie inserzioni o è possibile risolvere in altro modo???

Vorrei evitare la registrazione anche perchè ora è ad uso gratuito....che ne so che poi da giugno introdurranno tariffazione anche li!?!?

 

Mille Grazie

Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Salve Tytta. Personalmente sono riuscito dopo miglia di esperimenti a fare in modo che i miei annunci vadano bene. Purtroppo però le foto devono essere piccole o sballa tutto. Mi auguro che non ritornino a pagamento! Copi e incolli il tutto su un file di word e veda i parametri.

Il linck del test per vedere se è ok è questo:  http://www.i-ways.net/mobile-friendly/it/ Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Ciao Gianfranco:D

 

trovo ora un pò di tempo per controllare le tue inserzioni....ho trovato in giro che fino a 800 caratteri(se ricordo bene), anche se non hai le query e il viewport meta impostati, la tua inserzione si adatta ai dispositivi mobili....

 

La viewport è a disposizione in prima pagina del post...tra l' altro cercando in rete ho trovato in una sezione del regolamento ebay questo parametro.

Le query si sono ben badati a non pubblicarleSmiley frustrato...o sei un programmatore e te le crei oppure devi cercare in rete template responsive

 

Ne ho trovati molti  gratuiti, ho provato ma sono complessi e pieni di contenuti attivi e devi saper quindi cosa puoi togliere dal formato html...chi cerca trova!!!Smiley Strizza l'occhio

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Ho il piacere di comunicare che, dopo oltre 1 mese di studio profondo, ho risolto i 2 pesanti problemi, cioè sia quello dell'adeguamento delle inserzioni alle nuove metriche con l'eliminazione dei contenuti attivi e rendendole responsive, che quello di Turbo Lister, tutto ciò dopo aver interpellato svariati soggetti e approfondito la conoscenza e testato diversi Lister, nazionali e internazionali.

Per chi volesse informazioni, mi contatti in privato, risponderò a tutti.

GC

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta