in data 16-11-2015 21:12
ora arriva anche la storia sulla spedizione in ritardo.
se l'oggetto non arriva in quel giorno (il giorno dopo) l'acquirente puà segnalare che l'oggetto è arrivato in ritardo.
così se capita il corriere rimbambito che non trova il civico (mi succede molto spesso) e il pacco finisce in giacenza io mi prendo una segnalazione.... 2 3 4 e mi tolgono il top quality senza poter fare nulla.
ah no si può mettere il codice della spedizione e passare mezza giornata a fare solo quello.
ma chi le fa ste regole?! un raccomandato?!
in data 17-01-2017 23:35
Buonasera, è diventato difficile rimanere a vendere su Ebay, le regole sono tutte a favore dei clienti.
Ho perso il VENDITORE TOP a causa dei difetti di transazione inesistenti, se gli scrivo li tolgono ma non posso mettere una persona a fare richieste di cancellazione dei difetti! Vogliono nick del cliente, numero oggetto, spedizioniere e tracking, insomma un casino.
Ora con l'introduzione del reso siamo friti. Presto chiuderò l'account, ho gia comunicato a Ebay la mia intenzione di chiudere.
La realtà fa trasparire come Ebay vuole rendere sicuro l'acquisto, in barba ai venditori che sono 23/1000, il business lo fanno con i 977 clienti e non con i 23 venditori.
Sono arrivato quando Ebay era il posto piu sicuro per prendere una bidonata, oggi Ebay è il posto più sicuro dove acquistare.
Saluti a tutti e buone vendite.
Mariano Marabella
in data 27-01-2017 14:03
in data 01-08-2017 11:07
e speriamo che " gli altri " arrivino presto, perchè io mi sono veramente rotto il cazzo di questi continui peggioramenti, lavoro su ebay dal 2007, ma un anno come questo ha rovinato i primi 9, appena arriva qualcosa di nuovo, a ebay gli dico CIAONE !!!!