annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feed negativo

Buongiorno, ma non è più possibile lasciare dei feeback NEGATIVI , per i personaggi che confermano l'acquisto ma non lo pagano e non rispondono a nessun tipo di messggio ?????

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

feed negativo

cizeta1964
Utente della Community

Negativi proprio no, da tempo immemore, però puoi scrivete che l'acquirente non paga e non risponde ai messaggi, non oltre perché altrimenti eBay te lo cancella

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

feed negativo

Grazie infatti è quello che ho fatto.... ma mi ruotano un pò ..... preferivo i bei sani feed NEGATIVI.

 

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

feed negativo

Ti capisco perfettamente e condivido, ma.... Di più eBay non ti dà la possibilità di fare! 😣

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

feed negativo

però scusa, ma ho visto alcuni feedback NEGATIVI che risalgono ai primi giorni di agosto 2018 .... come mai?????

 

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

feed negativo

Feedback negativi i venditori non possono più lasciarne, gli acquirenti sì

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

feed negativo

Ah ecco il barbatrucco.... grazie delle info.

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

feed negativo

Di niente, figurati! 😊

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

feed negativo

Scusate, ma forse mi sono perso qualcosa ...

Ma in questi casi non è meglio aprire controversia per "oggetto non pagato"?

In questo modo rimane traccia del comportamento poco corretto dell'acquirente e dopo un tot. di segnalazioni se non sbaglio Ebay mette delle limitazioni agli acquisti del soggetto segnalato.

Questo almeno è quanto avevo dedotto leggendo i post su questo forum.

Mettere un positivo con commento parzialmente negativo secondo me serve il giusto, anzi, delle 2 favorisce il soggetto scorretto: se chi controlla lo stato dell'utente guarda solo i numeri è sempre un positivo in più.

Per non parlare del fatto che il venditore deve pagare la commissione su una vendita che in realtà non ha incassato ...

O magari ho capito male io e si parla di lasciare il feedback anche dopo la soluzione della controversia, nel qual caso ... fate finta che non abbia scritto niente!!!

 

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

feed negativo

Esatto infatti ho anche aperto controversia e mi hanno rimborsato le commissioni
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta