annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

vinsca59
Utente della Community
 

Ho venduto un oggetto il 10 marzo. Sempre il 10 Ebay mi ha comunicato che l'oggetto era stato pagato e che lo potevo spedire. Lunedì 11 marzo, nel pomeriggio, sono andato da un corriere e l'ho spedito. Ad oggi (13 marzo) non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di PayPal e non vedo nessun accredito sul mio conto PayPal. E' normale?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

Bene, sono molto contenta che tu abbia risolto! 😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

cizeta1964
Utente della Community

No, perché eBay nei suoi messaggi non dice che l'oggetto è stato pagato, perché quello è compito di PayPal, dice soltanto che è stato venduto. Se non hai interpretato male tu il messaggio significa che era falso, era un oggetto di valore? L'acquirente è italiano o no?

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

Il messaggio che mi è arrivato (l'oggetto è stato pagato, ora lo puoi spedire) mi èarrivato da ebay.

 

Su "dettagli dell'ordine" di ebay:

 

Ordine inviato

domenica 10 mar. 2019

Metodo di pagamento

PayPal

Data del pagamento

domenica 10 mar. 2019.
 
Il cliente è italiano. Poco fa mi ha confermato che mi ha pagato con paypal, ma io su paypal non vedo la transazione.
L'oggetto l'ho venduto a 200 euro.
Non sarà mica presto per vedere la transazione?
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

Puoi inviare lo screenshot del messaggio di eBay? Secondo mr è phishing

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

No, perchè, andando nell'app di ebay, guardando lo stato dell'oggetto, venne la scritta "l'acquirente ha pagato, ora puoi spedire l'oggetto". A meno che non fossero riusciti ad hackerare l'app...

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

se è per questo riescono ad hackerare tutto, ma posso dirlo con certezza solo vedendo la schermata

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

La shermata, una volta che lo spedisci e clicchi su "spedito" non ce l'hai più

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

Copia incolla da una pagina paypal:

 

Perché il mio pagamento per una vendita è bloccato o non disponibile?

 

 

Esistono diversi motivi per cui il denaro può risultare temporaneamente non disponibile:

1. ....

2. Non hai venduto niente da tempo.
Quando la tua attività commerciale rimane inattiva per un lungo periodo, è necessario un po' di tempo per ricreare una cronologia di vendita positiva.

 

Forse è questo il motivo....

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

No,non è questo, quando ricevi un pagamento tramite PayPal ti arriva immediatamente la mail in cui sei però avvertito che i soldi non saranno subito disponibili.

Non conosco l'app,ma quando arriva la mail di eBay è scritto che l'oggetto è venduto e che devi preparati a spedirlo, ma solo quando sarai pagato. E non ti fornisce neanche l'indirizzo dell'acquirente, quello te lo fornisce PayPal

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

Allora come mai, andando su "venduti", portando il mouse sul simbolo dell'euro, viene fuori così?

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta