prima ed ultima volta che vendo un oggetto in particolare
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-01-2017 11:59
In Questi giorni ho venduto e spedito un Webcube della 3 capitato in uno stock di altri accessori di telefonia che mi è stato dato (come cover e pellicole ecc), prima di vendere cose tecnologiche mi accerto prima del suo funzionamento ma non avendo una SIM e non essendo cliente 3 , il router si accende e l'ho metto in vendita. Adesso l'acquirente mi manda un messaggio dicendomi che il router non funziona e si blocca. Adesso le mie inserzioni impostando la restituzione non accettata non so cosa fare se fargli un rimorso o quello semplicemente di spiegargli che dal momento dell'acquisto e responsabile. Cosa posso fare?? Ho paura che questo adesso mi lascia un feedback negativo.
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
prima ed ultima volta che vendo un oggetto in particolare
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2017 12:19 - modificato 04-01-2017 12:23
L'hai venduto per NUOVO, riprenditelo e rimborsa.
Sono a tuo carico anche le spese di reso.
Ciao
P.S.: la roba di cui non conosci le reali condizioni non puoi venderla per "nuovo", anzi non potresti venderla neanche come usato se non sei certo che funzioni, solo ciò che è corredato di garanzia può essere venduta come nuova.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
prima ed ultima volta che vendo un oggetto in particolare
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-01-2017 01:38
Ragazzi alla fine gli ho chiesto di portarmi l'oggetto indietro e di fargli un rimborso.
Messaggio 3 di 3
