annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prima ed ultima volta che vendo un oggetto in particolare

cironovanta
Utente della Community
In Questi giorni ho venduto e spedito un Webcube della 3 capitato in uno stock di altri accessori di telefonia che mi è stato dato (come cover e pellicole ecc), prima di vendere cose tecnologiche mi accerto prima del suo funzionamento ma non avendo una SIM e non essendo cliente 3 , il router si accende e l'ho metto in vendita. Adesso l'acquirente mi manda un messaggio dicendomi che il router non funziona e si blocca. Adesso le mie inserzioni impostando la restituzione non accettata non so cosa fare se fargli un rimorso o quello semplicemente di spiegargli che dal momento dell'acquisto e responsabile. Cosa posso fare?? Ho paura che questo adesso mi lascia un feedback negativo.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

prima ed ultima volta che vendo un oggetto in particolare

L'hai venduto per NUOVO, riprenditelo e rimborsa.

 

Sono a tuo carico anche le spese di reso.

 

Ciao

 

P.S.: la roba di cui non conosci le reali condizioni non puoi venderla per "nuovo", anzi non potresti venderla neanche come usato se non  sei certo che funzioni, solo ciò che è corredato di garanzia può essere venduta come nuova.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

prima ed ultima volta che vendo un oggetto in particolare

cironovanta
Utente della Community
Ragazzi alla fine gli ho chiesto di portarmi l'oggetto indietro e di fargli un rimborso.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta