in data 19-06-2014 16:35
1) cosa si puo' fare quando un cliente in scadenza si aggiudica l'ggetto e non paga ( accampando scuse tipo di avere problemi con PayPal e proponendomo la transazione conaccredito diretto sulla mia PopstePay che puntualmente non fa ) , passa una settimana,io rimetto in vendita l'opggetto e lui fa addirittura il feedback negativo
2 ) cosa mi consigliate di fare quando un utente si aggiudica l'oggetto e non paga....e basta...senza la seconda parte della storia di cui sopra ??
Se non ha pagato, aprigli una controversia
sperando non paghi...In tal caso chiederai all'assistenza di toglierti il feedback. Hai avuto troppa fretta di ricevere i soldi. Mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato tutto. Non potevi rimettere in vendita prima di definire tutto. Dovevi inviare l'annullamento o la ctv ogg.non pagato e definito tutto, solo allora potevi rimettere in vendita.
Quando un cliente non paga si passa dallo spazio soluzioni. Oppure paghi le commissioni sul venduto per oggetti che in effetti NON hai venduto.
Ciao