in data 08-02-2019 11:32
Salve, ho acquistato 12 articoli Flames of War da un venditore, 10 dei quali in sterline inglesi e 2 in euro. Alla mia richiesta di avere un'unica fattura il venditore mi ha risposto che per la normativa Ebay mi doveva fare 2 fatture differenti ognuna per ogni valuta (OK). Alla ricezione delle 2 fatture, ho fatto notare che mi aveva addebitato 2 spedizioni e mi ha risposto che era la procedura normale prevista da Ebay. Dopo una settimana mi arrivano 2 pacchi separati contenenti, rispettivamente, gli oggetti dell'una e dell'altra fattura. Alla mia protesta di aver pagato inutilmente una spedizione il venditore mi ha riferito che era una procedura prevista da Ebay e se avessi voluto lamentarmi l'avrei dovuto fare verso Ebay. Mi chiedevo se qualcuno sa oppure gli è capitato una cosa simile. Grazie, Cosimo.
Purtroppo è vero, io vendo su altri siti ebay esteri oltre che a ebay.it ed ebay non permette di inviare un'unica fattura ma una per ogni sito e così anche i pagamenti su paypal sono distinti.
Per quanto riguarda la spedizione combinata il venditore ha seguito la prassi suggerita da ebay, io mi comporto diversamente offrendo sempre la spedizione combinata addebitando l'importo della spedizione solo su una fattura
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |