in data 02-01-2013 22:01
Il giorno 13 dicembre ho comprato un cellulare scegliendo di pagare in contrassegno. L'inserzione assicurava la consegna in 24/48.
10 giorni dopo, ho contattato il fornitore chiedendo spiegazioni il quale mi ha risposto dicendomi che aveva provato a contattarmi telefonicamente 2 volte ma che non c'era riuscito. Ho avuto problemi con la mia sim, quindi gli ho dato il beneficio del dubbio. Mi ha quindi assicurato che entro la fine dell'anno avrei ricevuto il mio oggetto. (ci ha tenuto a specificare che l'oggetto era partito subito il giorno dopo il mio aquisto, e che probabilmente il corriere non aveva lasciato avvisi nella posta (??). L'oggetto è stato quindi in giacenza alle poste per 5 giorni prima di tornare indietro a loro.)
Alla data odierna ancora non ho ricevuto niente. Ho contattato di nuovo il venditore che mi ha detto che domani mi chiama perchè c'è stato un problema col fornitore.
Visto che nel frattempo lo stesso oggetto lo rivendono a 200 euro in più, non vorrei stessero facendo i furbi per farmi desistere dall'acquisto.
come mi devo comportare se domani mi dice che hanno avuto problemi col fornitore e non lo possono mandare?
Considerando poi che mi ha detto che me l'hanno spedito il giorno dopo, non possono averlo rivenduto a qualucun altro no?