annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 settimane di attesa, e venditore che dice di aver avuto problemi col fornitore

fusaaa86
Utente della Community

Il giorno 13 dicembre ho comprato un cellulare scegliendo di pagare in contrassegno. L'inserzione assicurava la consegna in 24/48.
10 giorni dopo, ho contattato il fornitore chiedendo spiegazioni il quale mi ha risposto dicendomi che aveva provato a contattarmi telefonicamente 2 volte ma che non c'era riuscito. Ho avuto problemi con la mia sim, quindi gli ho dato il beneficio del dubbio. Mi ha quindi assicurato che entro la fine dell'anno avrei ricevuto il mio oggetto. (ci ha tenuto a specificare che l'oggetto era partito subito il giorno dopo il mio aquisto, e che probabilmente il corriere non aveva lasciato avvisi nella posta (??). L'oggetto è stato quindi in giacenza alle poste per 5 giorni prima di tornare indietro a loro.)
Alla data odierna ancora non ho ricevuto niente. Ho contattato di nuovo il venditore che mi ha detto che domani mi chiama perchè c'è stato un problema col fornitore.
Visto che nel frattempo lo stesso oggetto lo rivendono a 200 euro in più, non vorrei stessero facendo i furbi per farmi desistere dall'acquisto.
come mi devo comportare se domani mi dice che hanno avuto problemi col fornitore e non lo possono mandare?
Considerando poi che mi ha detto che me l'hanno spedito il giorno dopo, non possono averlo rivenduto a qualucun altro no?

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

Ciao,

molto probabilmente non te lo vogliono vendere.

 

però visto che tu lo pagherai alla consegna, puoi avvisarli che non lo vuoi +...

sta a te decidere.

 

cmq sappi che il contrassegno non è un pagamento tutelato.

 

quindi se al posto del cell c'era un mattone, o non era un oggetto come quello da te acquistato, non eri tutelato, e avresti perso soldi e oggetto

 

 

cmq leggi i feed, e ci sono utenti che hanno acquistato come il tuo cell, contattali

Fai una domanda