annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account PayPal del venditore al momento non in grado di accettare pagamento, e venditore non risponde a email.

elisanapo
Utente della Community

Salve a tutti,

Due giorni fa ho comprato tramite la modalitá "Compra subito" una sedia del valore di oltre 1000 euro. Ho subito cercato di pagare con PayPal ma, ogni volta che ci provo, ottengo il seguente messaggio di errore:

L'account PayPal di xxxxx al momento non è in grado di accettare il tuo pagamento.
Contatta xxxxx per completare la transazione.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta l'Assistenza clienti di PayPal.
Codice di errore #11068

Ho scritto giá due email al venditore ma non ho ancora ricevuto risposta. L'assistenza clienti di PayPal dice che loro non possono farci niente e spetta al venditore.

Qualcuno mi sa dire che problema ci puó essere? Quanto aspetto prima di annullare l'acquisto, e come faccio ad annullarlo?

Grazie.

Visualizza l'intero argomento
marco10002
Utente della Community

Allora al momento non sapendo cosa sta succedendo e visto l'importo non paghi,anche perchè il sistema paypal non te lo permette.

Poi se il venditore si farà vivo,probabilmente se non ha risolto il problema che ha cn paypal,ti chiederà di pagarlo in altra modalità.

Mi raccomando non lo fare in altra modalità.

Se parte la controversia per oggetto nn pagato,rispondi all'interno della controversia con un semplice,il conto paypal del venditore non funzionava,come faccio a pagare??

Se anche ricevessi un ammonimento per oggetto nn pagato,potrai farlo rimuovere dall'assistenza se è il 1° facendo appello.

Magari torni qua e chiedi come fare nell'eventualità che ciò accadesse.

L'importante,nel caso ti aprisse una controversia per oggetto nn pagato che tu risponda alla controversia semplicemente contattando il venditore tramite messaggistica e-bay.

Da come evolveranno le cose potrai rilasciare entro 60 gg dall'acquisto il giusto feedback.

Se non rispondi alla controversia(eventuale)non hai diritto a rilasciare il feedback.

Quindi...al momento...

ASPETTA e NON PAGARE se non con PAYPAL,anche se,con 71,4% di percentuale......vabbè l'acquisto però l'hai fatto.

Fai una domanda