annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account PayPal del venditore al momento non in grado di accettare pagamento, e venditore non risponde a email.

elisanapo
Utente della Community

Salve a tutti,

 

Due giorni fa ho comprato tramite la modalitá "Compra subito" una sedia del valore di oltre 1000 euro. Ho subito cercato di pagare con PayPal ma, ogni volta che ci provo, ottengo il seguente messaggio di errore:

 

L'account PayPal di xxxxx al momento non è in grado di accettare il tuo pagamento.
Contatta xxxxx per completare la transazione.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta l'Assistenza clienti di PayPal.
Codice di errore #11068

 

Ho scritto giá due email al venditore ma non ho ancora ricevuto risposta. L'assistenza clienti di PayPal dice che loro non possono farci niente e spetta al venditore.

 

Qualcuno mi sa dire che problema ci puó essere? Quanto aspetto prima di annullare l'acquisto, e come faccio ad annullarlo?

 

 

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile