annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non paga e non risponde a nessun tipo di messaggio, ho chiesto nr.telef. a ebay, ma...

susanneit
Utente della Community

Salve, acquirente non paga e non risponde ai numerevoli messaggi.Si tratta di un principiante senza feedback.Ho chiest a ebay il nr. Di telefono, ma non rispondono neanche loro.Oggi e il 4 giorno dalla vendita, dovrei aprire controversia o rimetto in vendita?

Grazie, buonasera!

Visualizza l'intero argomento

@susanneit ha scritto:

 

dovrei aprire controversia o rimetto in vendita?

 


 

Prima apri controversia, attendi altri 4 giorni esatti (durante i quali l'acquirente potrebbe anche pagare) e se non paga la chiudi segnalandolo per oggetto non pagato.

 

POI rimetti in vendita.

 

Questo per evitare di avere due acquirenti per un solo oggetto.

 

Ciao

Fai una domanda