annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non paga e non risponde a nessun tipo di messaggio, ho chiesto nr.telef. a ebay, ma...

susanneit
Utente della Community

Salve, acquirente non paga e non risponde ai numerevoli messaggi.Si tratta di un principiante senza feedback.Ho chiest a ebay il nr. Di telefono, ma non rispondono neanche loro.Oggi e il 4 giorno dalla vendita, dovrei aprire controversia o rimetto in vendita?

Grazie, buonasera!

Visualizza l'intero argomento

@susanneit ha scritto:

 

dovrei aprire controversia o rimetto in vendita?

 


 

Prima apri controversia, attendi altri 4 giorni esatti (durante i quali l'acquirente potrebbe anche pagare) e se non paga la chiudi segnalandolo per oggetto non pagato.

 

POI rimetti in vendita.

 

Questo per evitare di avere due acquirenti per un solo oggetto.

 

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile