in data 12-12-2012 14:25
Ciao a tutti,questa è la 3° volta che vi scrivo x questo problema,ma evidentemente sbaglio qualcosa durante il procedimento dell'invio,comunque ci riprovo.
Ho fatto un acquisto il 16 Nov,pagato il 18 con paypal,20 lanterne cinesi, 22 +8,20 di spedizione.
22 Nov il venditore mi comunica che ne ha solo 10, e per scusarsi del disguido invece di annullare l'ordine mi propone di spedirmi le 10 che ha, rimborsandomi 11 euro + le sp di spedizione. Accetto.
Dopo qualche giorno,3 Dic. non ricevendo notizie lo contatto.Lui mi risponde dicendomi che ha spedito il pacco e mi da il codice di tracciatura AD9WJTT ( Pacco ordinario credo), e mi dice che farà il rimborso al ricevimento del pacco.
Molto perplessa aspetto.Il 6 Dic gli comunico che il pacco è arrivato e che resto in attesa del rimborso.
Da quel momento da parte sua il silenzio assoluto.
Ora vi chiedo, sono stata fregata? E se apro una controversia per il rimborso non ricevuto,ho la possibilità ti riavere almeno gli 11 euro che ho pagato xil lotto che non ho ricevuto?
Spero tanto di ricevere una vostra risposta a breve,anche xchè il tempo stringe.
Grazie a tutti
MARY
Hai le mail che vi siete scambiati in cui dice che ti manda solo una parte della merce e che ti rimborserà il valore del rimanente?
Inoltre hai tenuto come sacro il pacco che hai ricevuto? E soprattutto il modulo che credo dovesse esserci attaccato sopra con scritto mittente destinatario ammontare spese di spedizione e pure il peso? Ecco quello credo potrebbe servire da mandare a Paypal per dimostrare che hai diritto a un rimborso parziale.