in data 12-12-2012 14:25
Ciao a tutti,questa è la 3° volta che vi scrivo x questo problema,ma evidentemente sbaglio qualcosa durante il procedimento dell'invio,comunque ci riprovo.
Ho fatto un acquisto il 16 Nov,pagato il 18 con paypal,20 lanterne cinesi, 22 +8,20 di spedizione.
22 Nov il venditore mi comunica che ne ha solo 10, e per scusarsi del disguido invece di annullare l'ordine mi propone di spedirmi le 10 che ha, rimborsandomi 11 euro + le sp di spedizione. Accetto.
Dopo qualche giorno,3 Dic. non ricevendo notizie lo contatto.Lui mi risponde dicendomi che ha spedito il pacco e mi da il codice di tracciatura AD9WJTT ( Pacco ordinario credo), e mi dice che farà il rimborso al ricevimento del pacco.
Molto perplessa aspetto.Il 6 Dic gli comunico che il pacco è arrivato e che resto in attesa del rimborso.
Da quel momento da parte sua il silenzio assoluto.
Ora vi chiedo, sono stata fregata? E se apro una controversia per il rimborso non ricevuto,ho la possibilità ti riavere almeno gli 11 euro che ho pagato xil lotto che non ho ricevuto?
Spero tanto di ricevere una vostra risposta a breve,anche xchè il tempo stringe.
Grazie a tutti
MARY
Se non sono passati 45 giorni di tempo dal pagamento con paypal potresti aprire controversia per oggetto non conforme in quanto la quantità comprata è inferiore a quella pagata.
Non credo si possa aprire controversia per oggetto non ricevuto perchè il venditore ha un tracking per dimostare di aver spedito.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |