annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao Ragazzi ho un problema... SERIO

krikku93
Utente della Community

Una persona inglese mi a ricaricato il conto paypal di 400€

Al di fuori di EBAY...

lui dice di aver visto una mia inserzione relativa ad un iphone ma la mia inserzione riguardava una guida per ricevere prodotti APPLE a -50%

Io però non ho nessun iphone da spedirgli, e poi questo inglese mi a ricaricato la paypal tramite email e non tramite ebay (es. pagamento immediato tramite inserzione)

IL FATTO CHE IO ORA HO ELIMINATO L'ACOUNT PAYPAL E I SOLDI SONO INTRASFERIMENTO SULLA POSTEPAY

COME COMPORTARMI???

lUI A SBAGLIATO DOVEVA ASPETTARE LEGGERE TRADURRE IN INGLESE E NON PAGARMI FUORI EBAY E RICARICARMI... COME DIRE (THE' REGALO 400€ A QUESTO QUI) IO SE VOLESSI MI POSSO TENERE I SOLDI

help!!!!

Visualizza l'intero argomento

Di problemi SERI...ne avrai eccome!!!

Attualmente vedo du vendite in essere di 204€ + 141€      per cosa:

Nell'inserzione vendo una GUIDA non il telefono, GUIDA SEMPLICE , CHIARA DI FACILE UTILIZZO non come le altre, su come ricevere a casa un iPhone (4 , 4S, 5, sceglierete voi il modello) NUOVO NON PRODOTTI USATI!
Ad un prezzo MOLTO INFERIORE AL SUO COSTO (NON GRATIS),oppure samsung galaxy(s3),playstation 3 o qualsiasi altro dispositivo... La guida l'ho testata personalmente e non si tratta di metodi illegali, anzi è tutto assolutamente pulito e legale perché nessuno regala niente a nessuno! Quindi non starò quì a convincere con le parole come fanno gli altri, se volete provare risparmierete tanto sull'acquisto, altrimenti siete liberi di andare in negozio a spendere MOLTO MOLTO di più!! SEMPLICE GUIDA INVIATA immediatamente prezzo irrisorio. LA GUIDA è STATA TESTATA PERSONALMENTE, (SPEDIZIONE IMMEDIATA ON-LINE) lo condivido per mettere a conoscienza tutti delle possibilità di acquisto. GRAZIE

Dimmi tu come chiamarla in termini corretti!

Fai una domanda