annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprato oggetto(non ancora spedito) da venditore che nel frattempo non è più registrato

7it9029
Utente della Community

Salve, ho comprato un SSD l'11 Dicembre e pagato subito tramite PayPal. Ieri sera ho contattato il venditore per sapere a che punto eravamo e mi ha detto che l'oggetto non ce l'aveva fisicamente ma che era in arrivo. Questa mattina mi arriva una mail da ebay dove c'è scritto: "Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente. Ci risulta che hai già pagato questo oggetto. A questo punto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non è ancora arrivato, dovrebbe essere consegnato a breve." Sono andato sul sito di ebay per cercare di contattare il venditore che nel frattempo non è più un utente registrato e che non penso abbia spedito dato che ieri sera(ore 23.00) l'oggetto non lo aveva. Come devo comportarmi?

PS Quell'oggetto mi servirebbe per Natale per un regalo e sarei tentato di acquistarne un altro.

Visualizza l'intero argomento

apri controversia su paypal e convertila in reclamo subito e i tuoi soldi torneranno dove erano prima del pagamento

se il venditore ti chiede chiarimenti lo informi che se gli oggetti ti arriveranno tu sarai ben lieto di ripagarlo perchè conosci il suo indirizzo paypal

Fai una domanda