annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebook al prezzo del cartaceo e nessun rimborso dal venditore

keybi71
Utente della Community

Annuncio poco chiaro, prezzo pari al cartaceo... dopo aver pagato, insospettita dal silenzio del venditore chiedo insistentemente lumi e dopo svariati messaggi risponde lapidario di aver inviato il file su google drive! Nei giorni successivi manda uno screen dove compare "magicamente" in descrizione al libro la parola "E-book" (scopro poi che altri 3 utenti ci sono cascati dai feedback). Aggiiungo che non ho neanche considerato né provato a scaricare il file in quanto non di mio interesse, per tutta risposta IL TIPO HA ANNULLATO L'ORDINE E NON RIESCO A TROVARE IL MODO DI RIAVERE I MIEI SOLDI né di segnalare il comportamento scorretto di questo venditore: tramite il servizio ebay di assistenza ho solo l'opzione "segnala rimborso ricevuto" ma questo non rimborsa e non risponde più ai messaggi! Sul sito dell'autore l'Ebook costa la metà della cifra in questione (che corrisponde a quella del cartaceo, per questo ci cadiamo in tanti!) COSA POSSO FARE? Possibile che questo abbia trovato il modo di intascare soldi scorrettamente e passarla liscia?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile